La tua Soluzione per l'estate

SUMMER BANNER (1)
La nostra offerta per l’estate
 

Vuoi sfruttare al meglio quest’estate? Vuoi prepararti per le tue vacanze o per il prossimo anno scolastico? Hai esami di recupero a settembre?

Abbiamo corsi intensivi per bambini, ragazzi e adulti per tutti gli scopi, su misura per le tue esigenze e tutti questi con la nostra offerta speciale per questa estate 2023. 10 ore a soli 275* (nessun costo d’iscrizione) . Abbiamo anche offerta per i mini gruppi

Tutti i corsi sono con insegnanti madrelingua specializzati.

Contattaci subito o segui questo link per l’iscrizione

*(Codice Sconto : ESTATE2023, più IVA )

Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione con l’associazione ASP-APS Amici della Manin. 

Per quest’estate 2023 abbiamo avviato un nuovo centro estivo presso la casetta ManinInsieme (alla scuola Manin, Padova) dove possiamo fare tante attività divertente e educativa per i ragazzi del 4° e 5° elementari, tutto con i nostri fantastici insegnanti madrelingua.

Con piccoli gruppi c’è tanta possibilità di imparare nuovo vocabolario e essere immerso in un ambiente inglese e sopratutto divertirsi. 

Iscriviti qui

Siamo felici di annunciare il ritorno del nostro Summer Camp per quest ‘estate presso il Patronato di San Benedetto.

Offriamo le solite attività divertenti e sportive per tutte le età dai 6 ai 18 anni con opzioni di mezza giornata e giornata intera, tutte guidate da insegnanti madrelingua con gruppi più piccoli che ci permetteranno di lavorare meglio con i ragazzi.

I posti sono limitati quindi contattaci subito per prenotare il tuo posto e trovare più informazioni

Iscrizione  disponibile qui

info@studioinglese.it 049 7400136 o 342 389 0006

I nostri micro-lezioni

Non dimenticare che ogni settimana mettiamo a vostra disposizione le nostre micro-video lezioni ai canali social : TikTok, Instagram, Twitter, Facebook e Linkedin , anche youtube @studioinglesepadova

Sono piccole lezioni sul tanti argomenti diversi per aiutare ad imparare inglese.

 

Instagram